Notturni Classici in Corte

mar
7
ago 2012
musica, concerti, festival
Luoghi Vari Catania / Catania (CT)
7 agosto / 9 agosto / 10 agosto / 12 agosto

II Festival Internazionale di musica da camera. Dal 7 al 12 agosto alle ore 21.15 - Corte di Palazzo Minoriti e Anfiteatro de Le Ciminiere, Catania

Si apre martedì 7 agosto a Palazzo Minoriti il Festival Internazionale di musica da camera “Notturni Classici in Corte” inserito in “Etnafest2012”

Un cartellone, ideato dal progettista musicale MaestroVadim Pavlov e coordinato dal dott. Salvatore Urzì, che prevede quattro appuntamenti, assolutamente gratuiti, con il fascino della musica internazionale da camera.  di Dvořak.

Dopo il successo dell’edizione scorsa, denominata ‘Belliniadi’, che ha visto una partecipazione straordinaria in tutte le serate, anche quest’anno non avrebbero potuto mancare artisti del calibro di Arkady Zenziper (applaudito per oltre un quarto d’ora), Ints Dàlderis, Andrei Dogadin e Tatiana Zenziper. Alla loro maestria si aggiungeranno, quest’anno, altre eccellenze internazionali - tra cui Dmitri Berlinsky, Ilya Konovalov, Vadim Pavlov, Alistair Sorley- e italiane: Stefania Bonfadelli, Luca Ballerini, Vito Imperato, Alfredo Borzì, Marianna Cappellani, Giovanni Casano, Alessandro Cortese, Gerardo Maida, Nicola Malagugini, Dario Russo, Alessio Taranto, Francesco Toro, Luigi Sferrazza.

Il programma completo: qui

La tua opinione su Notturni Classici in Corte
Non ci sono commenti per questa pagina, vuoi essere il primo a commentarla? Effettua il Login oppure Registrati.
Per poter gestire le Placelist devi eseguire l'accesso
Se non hai ancora un account su Citymap registrati è gratis.
Scopri la Sicilia
Calendario
‹ Visualizza tutti
share tools
Gradimento
Condividi