City Du Soleil

CityMap ti da la possibilità di assistere da dietro le quinte dello spettacolo che ha conquistato il mondo, fianco a fianco con artisti e saltimbanco. Partecipa subito e salta in banco con City du Soleil.

Vivere la magia del circo da protagonista.

Assistere da dietro le quinte all'unica tappa italiana dello spettacolo che ha conquistato il mondo, fianco a fianco con artisti e saltimbanco.

Respirare l'adrenalina degli attimi che precedono l'esibizione di acrobati, trapezisti, equilibristi, godere dell'allegria dei clown.

Citymap, il portale di riferimento per il turismo siciliano, punta sempre più in alto fino a trasportare gli amanti del mondo circense direttamente sul palco del Cirque du Soleil (ad Acireale dal 5 al 17 giugno).

L'iniziativa si chiama City du Soleil, vincere è un'avventura alla portata di tutti.

Basta seguire poche e semplici istruzioni.

  1. Scatta una o più foto su Instagram con tema "Il Barocco".
  2. Taggala con gli hashtag #citydusoleil e #citymapsicilia .
  3. Collegati alla pagina su www.city-maps.it, cerca e clicca la tua foto.
  4. Si aprirà una pagina con l'immagine a schermo intero. Seleziona "Mi Piace" e condividi l'url della pagina sui tuoi canali social invitando i tuoi amici a condividerla e a cliccare "Mi piace".
  5. I 5 autori delle foto che avranno ottenuto il maggior numero di "Mi Piace" entro le ore 10.00 del 4 giugno prossimo, potranno vivere la "prima" dello spettacolo SALTIMBANCO martedì 5 giugno - ore 21.00 e avere accesso in esclusiva al back stage.

Attenzione:

  • L'iniziativa inizia il giorno 24 maggio alle ore 10.00.
  • Le votazioni saranno chiuse il giorno 4 giugno alle ore 10.00.
  • L'unico "Mi piace" valido è quello cliccato su www.city-maps.it/instagram/city-du-soleil.
  • Sulla pagina di Facebook e sul profilo Twitter di Citymap giorno 4 giugno in serata saranno comunicati i nomi dei 5 fortunati.

E allora cosa aspetti? Partecipa subito e salta in banco con City du Soleil. Lo spettacolo comincia adesso.